Facebook Generale & News Steam Unity

Facebook insieme a Unity per sfidare Steam

Salve community, nelle scorse ore Facebook e Unity hanno annunciato una partnership per la realizzazione di un portale  che permetterà di raggiungere i milioni di giocatori presenti sul social network. Io vi ricordo che con Unity 5.4 è possibile creare sviluppare e pubblicare dei giochi per browser e quindi adatti a Facebook, gli sviluppatori avranno la possibilità di incrementare i loro profitti, grazie all’enorme traffico di utenti che giocano sul social network.

Inoltre le due aziende hanno deciso di sviluppare un’applicazione che sarà compatibile con diversi sistemi operativi, con interfaccia chiara e pulita, senza nessuna funzionalità del social network, come il news feed. Questa piattaforma supporterà titoli mobile (iOS e Android) ed in futuro verrà aggiunto il supporto anche agli hardcore game, quindi sarà un diretto concorrente di Steam. Voi cosa ne pensate?

Fonte

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento oppure mandaci un Email a Info@desktopsolution.org

Hai bisogno di aiuto? Scrivi il tuo problema sul nostro Forum, i nostri moderatori ti aiuteranno.

Perché sul Forum? - Perché è più facile da gestire molte richieste di aiuto.
Grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti