Facebook Generale & News

Facebook permette di caricare e visualizzare Foto a 360°

Facebook-Logo

Salve community, nelle scorse ore è stata annunciata la possibilità di condividere foto a 360 gradi sulla propria timeline del proprio profilo Facebook. Infatti la piattaforma da adesso supporta e permette di visualizzare e caricare una panoramica con il proprio smartphone, quest’ultima scattata a 360 gradi utilizzando un’applicazione o con una macchina fotografica.

Una volta caricata la foto verrà convertirà e potrà essere esplorata dalle persone, a 360° tramite lo spostamento manuale o tramite lo spostamento dello smartphone o Tablet. Le foto saranno esplorabili, anche attraverso il Samsung Gear VR, e sono disponibili per tutti gli utenti a partire da oggi sia da web che da applicazione per iOS e Android. Cosa ne pensate?

Fonte

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento oppure mandaci un Email a Info@desktopsolution.org

Hai bisogno di aiuto? Scrivi il tuo problema sul nostro Forum, i nostri moderatori ti aiuteranno.

Perché sul Forum? - Perché è più facile da gestire molte richieste di aiuto.
Grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti