Facebook Generale & News

Facebook vuole introdurre i messaggi che si autodistruggono?

Salve community, dopo il fallimento di acquisire Snapchat nel 2013, Mark Zuckerberg avrebbe già iniziato a fare dei Test per introdurre un sistema di autodistruzione dei messaggi sulla sua piattaforma Facebook. Si tratta ancora di un progetto in fase di sviluppo, che è attualmente in fase di Test in Francia.

Questa funzionalità consiste nello scrivere un messaggio che avrà una certa durata nel tempo, dopodiché il messaggio non sarà più leggibile. Questa funzionalità verrà, molto probabilmente, inclusa nell’applicazione di messaggistica istantanea Messenger. Facebook ha impostato un limite temporaneo per i messaggi di 1 ora, quindi almeno per ora, non è possibile settare un lasso di tempo a nostra scelta.

Purtroppo non si anno altre informazioni al riguardo, non ci resta che attendere l’annuncio ufficiale con il relativo lancio. Voi cosa né pensate?

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento oppure mandaci un Email a Info@desktopsolution.org

Hai bisogno di aiuto? Scrivi il tuo problema sul nostro Forum, i nostri moderatori ti aiuteranno.

Perché sul Forum? - Perché è più facile da gestire molte richieste di aiuto.
Grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti