Fedora Generale & News Linux

Fedora 23 Beta rilasciata: maggiore sicurezza

Dopo il rilascio della prima Alpha, proprio ieri è avvenuto il rilascio della BETA di Fedora 23. Le novità riguardano principalmente la sicurezza, che abbiamo già trattato nell’Alpha per POWER.

E l’avevamo previsto….

Vi avevamo informato dell’uscita, giorno 22 Settembre, di Fedora 23 BETA. Ed eccola quì. Il changelog riguarda la solita disabilitazione di SSL3 e RC4 di default, delle opzioni del compilatore che prevedono che il software possa agire in maniera malevola all’interno del sistema ed è stato aggiunto MONO 4. Trovate tutti i dettagli a questo link.

Download

Potete scaricarla da qui in versione workstation (dato che la BETA è dedicata a quello). In alternativa, in giro dovreste trovare anche qualche spin-off per la versione desktop.

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento oppure mandaci un Email a Info@desktopsolution.org

Hai bisogno di aiuto? Scrivi il tuo problema sul nostro Forum, i nostri moderatori ti aiuteranno.

Perché sul Forum? - Perché è più facile da gestire molte richieste di aiuto.
Grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti