Android Giochi

Fieldrunners 2 v1.0 Apk Download Per Android

Fieldrunners 2 per Android, il seguito di uno dei tower defense più giocati su piattaforma mobile. Fieldrunners 2 non passerà certo alla storia come il tower defense più innovativo del mercato, ma siamo sicuri che gli appassionati del genere troveranno le novità e comunque l’insieme di caratteristiche offerte dal nuovo capitolo più che interessanti.

Oltre ad un motore grafico rinnovato per l’occasione, Fieldrunners 2 offre 25 diversi livelli con più di 20 ore di campagna single player, un’intelligenza artificiale evoluta che cercherà di creare percorsi alternativi e dinamici a seconda della vostra strategia, 20 torri migliorabili, e un sistema di oggetti che vi permetterà di attaccare i vostri nemici con attacchi aerei, mine ecc.

Fieldrunners 2

Guida all’installazione di Fieldrunners 2 1.0

  1. Scaricare il file *.apk 
  2. Scaricare l’archivio RAR partizionato (part01 a part02) che contiene il FileSD
  3. Creare una nuova cartella nel Desktop PC e inserire al suo interno l’archivio partizionato
  4. Procedere all’estrazione dell’archivio, posizionando il cursore del mouse nella prima cartella compressa (part01). In questo modo si ottiene un’unica cartella scompattata di nome “com.subatomicstudios.fieldrunners2”
  5. Collegare Android al PC, tramite USB o altre forme di connettività per trasferire nel dispositivo mobile, all’interno della cartella “obb” (sdcard > android > obb),  la cartella estratta “com.subatomicstudios.fieldrunners2”.
  6. Installare un’applicazione tramite un qualsiasi File Manager.
  7. Procediamo all’installazione dei File SD e avviamo il gioco con connessione internet attiva (necessaria solo la prima volta).

-Download Fieldrunners 2 v1.0 Apk Here

-Download Fieldrunners 2 v1.0 File SD Part1Part2

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento, grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti