Apple

Film Jobs arriverà in Italia dal 3 ottobre 2013 – Trailer ufficiale

La pellicola ufficiale sulla vita di Steve Jobs, che vede come protagonista Ashton Kutcher nei panni dell’ideatore della Apple. È già stato proiettato al Sundance Film Festival e ha avuto un grande successo, ma l’uscita nelle sale è stato ritardata in quanto la Open Rads Film, lo studio cinematografico responsabile della realizzazione.

Il film Jobs è scritto da Matthew Whiteley, diretto da Joshua Michael Stern, girato dal premio Oscar Russel Carpenter, mentre oltre ad Ashton Kutcher, vede la partecipazione di Lucas Haas, Dermot Mulroney, Josh Gad, J.K. Simmons e Matthew Modine.

Vediamo tutte le informazioni trapelate in rete in queste ultime ore.

Se volete un piccolo assaggio del film, ecco il trailer ufficiale, che è stato finalmente rilasciato al pubblico per dare uno sguardo ad alcuni spezzoni del film sulla vita di Steve Jobs.

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento, grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti