Android APK Download Giochi

Final Fantasy IV: The After Years v.1.0.7 MOD APK + File Data (OBB) Download per Android

Salve community, grazie a questo remake interamente in 3D, potrai giocare a FINAL FANTASY IV: THE AFTER YEARS come mai prima d’ora. Prendi parte all’epico seguito della storia di FINAL FANTASY IV, vent’anni dopo gli eventi del gioco principale. Incontrerai di nuovo i personaggi classici e conoscerai tanti nuovi eroi come Ceodore, figlio di Cecil e Rosa.
La guerra è finita ormai da diciassette anni. Il figlio di re Cecil e della regina Rosa, sovrani di Baron, è ormai un giovane uomo. Il principe Ceodore, impaziente di soddisfare le aspettative del suo lignaggio e del suo rango, si è arruolato nella flotta di aeronavi delle Ali rosse. Ma ancora una volta è comparsa una seconda luna nel cielo, portando con sé sterminate orde di mostri decisi a distruggere ogni cosa. Il breve periodo di pace sul Pianeta Azzurro è ora minacciato dall’ombra incombente della catastrofe.

MOD:

  • Full.

Installazione:

  • Disinstallare qualsiasi versione precedente;
  • Scarica e installa il file APK;
  • Scaricare ed estrarre i file OBB in “sdcard0/Android/Obb“;
  • Fine!

– Download Final Fantasy IV: The After Years v.1.0.7 MOD APK + File Data (OBB) HERE

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento, grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti