Generale & News

Fixstars SSD-3000M, il primo SSD al mondo da 3TB

Salve community, Fixstars annuncia un nuovo SSD. Fixstars SSD-3000M è un disco a stato solido da 2,5 pollici a più alta densità. Si tratta di di un’unità caratterizzati da dimensioni molto ampi rispetto alla concorrenza del mercato. Fixstars SSD-3000M ha una capacità di 3 terabyte ed un costo non proprio accessibile.

I dischi prodotti da Fixstars montano un controller NAND sviluppato ad-hoc per impedire picchi di latenze e il tipico degrado prestazionale dei dischi SSD. SSD-1000M da 1TB è in vendita al prezzo unitario di 999 dollari. Non abbiamo ulteriori informazioni per quanto riguarda SSD-3000M.

Per maggiori informazioni vi lascio, al sito ufficiale di Fixstars. Che ne pensate? Saluti lo staff

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento oppure mandaci un Email a Info@desktopsolution.org

Hai bisogno di aiuto? Scrivi il tuo problema sul nostro Forum, i nostri moderatori ti aiuteranno.

Perché sul Forum? - Perché è più facile da gestire molte richieste di aiuto.
Grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti