Generale & News

Fixstars SSD-3000M, il primo SSD al mondo da 3TB

Salve community, Fixstars annuncia un nuovo SSD. Fixstars SSD-3000M è un disco a stato solido da 2,5 pollici a più alta densità. Si tratta di di un’unità caratterizzati da dimensioni molto ampi rispetto alla concorrenza del mercato. Fixstars SSD-3000M ha una capacità di 3 terabyte ed un costo non proprio accessibile.

I dischi prodotti da Fixstars montano un controller NAND sviluppato ad-hoc per impedire picchi di latenze e il tipico degrado prestazionale dei dischi SSD. SSD-1000M da 1TB è in vendita al prezzo unitario di 999 dollari. Non abbiamo ulteriori informazioni per quanto riguarda SSD-3000M.

Per maggiori informazioni vi lascio, al sito ufficiale di Fixstars. Che ne pensate? Saluti lo staff

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento, grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti