Android Sony

FlymeOS: ecco il porting per Xperia Z (L36H)

Arriva, grazie al lavoro di alcuni sviluppatori cinesi, un primo porting non ufficiale dell’interfaccia Flyme OS 4.1.1 di Meizu per Xperia Z. La ROM è stata pubblicata grazie a un membro di XDA, che ha postato la sua ROM su XDA, inserendo il tutto in formato .zip, in modo da poterla inserire facilmente tramite una recovery modificata. Al momento, sembra non ci siano bug segnalati e la ROM è basata sulla versione 4.1.1R di Flyme OS, la quale a sua volta si basa su Android 4.4.4 KitKat.

Se quindi volete provare la famosa personalizzazione della casa costruttrice di smartphone Meizu sul vostro Xperia Z, potete consultare il thread ufficiale su XDA e procedere al download e all’installazione del file necessario.

Se invece siete pigri e volete scaricare la ROM direttamente qui, ecco il DownloadState però attenti: è una prima versione. Potreste avere problemi. Vi consiglio di aspettare qualche altro aggiornamento (si lo so. Al vostro posto l’avrei già installata….fate come vi pare 😀 )

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento, grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti