Apple iPhone Samsung

Fotocamera Samsung Galaxy S4 VS Fotocamera iPhone 5

Salve community, oggi andremo a vedere due colossi al confronto, parlo di Samsung e Apple nello specifico Galaxy S4 VS iPhone5. Il confronto è abbastanza interessante in quanto sottolinea il fatto che nonostante il nuovo gioiellino di casa Samsung sia dotato di una fotocamera da 13 Megapixel, riscontra delle difficoltà nel mettere a fuoco determinati oggetti, forse a causa della risoluzione molto elevata, mentre troviamo un netto vantaggio per quanto riguarda la registrazione dei filmati.

Il primo confronto vero e proprio sembra provenire direttamente da New York, dove gli scatti sono stati realizzati all’interno del teatro dove è stato presentato il nuovo smartphone di Samsung.
S4 VS iPhone 5 - Fotocamera
Nelle immagini soprastanti avete potuto osservare in termini di nitidezza il dispositivo di casa Cupertino sembra avere la meglio in quanto come già detto prima, sembra che il nuovo Galaxy S4 abbia delle difficoltà nel focalizzare un determinato oggetto quindi le immagini risultano essere molto più nitide se scattate con l’iPhone5 anche se un punto a favore va alla fotocamera Samsung Galaxy S4 in quanto le foto sembrano essere molto più luminose, questo grazie al nuovo sensore.
Ora andiamo a vedere i video.

Anche per quanto riguarda i filmati, la fotocamera Samsung Galaxy S4 sembra godere di un’ottima lente ottica. È possibile notare di come l’S4 si comporti in maniera molto simile a quello delle attuali videocamere. Difatti, il passaggio da una focale ad un’altra non è secco come quando avviene con una normale compatta e in questo caso anche con l’iPhone5 è più morbido e sfumato, donando cosi allo stesso tempo una sensazione più piacevole e realistica. Ecco le altre FotoChe ne dite? Un saluto lo staff.
Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento, grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti