Generale & News

Futuremark ci mostra in un video il benchmark DirectX 12 Time Spy

Futuremark - logo

Salve community, Futuremark ha pubblicato un video dove mostra il nuovo benchmark Time Spy destinato alle schede video con supporto alle librerie DirectX 12. Il test è attualmente compatuibile solo con sistemi Windows e le GPU/CPU di ultima generazione. Time Spy è stato realizzato in collaborazione con Intel, AMD, Nvidia e Microsoft, quindi non ci saranno vantaggi per nessuna piattaforma, ovviamente non mancherà supporto al 4K.

Prima di passare al video, io vi ricordo che il benchmark sarà disponibile tra qualche settimana, i prezzi al momento non sono stati resi noti. Saluti lo staff

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento oppure mandaci un Email a Info@desktopsolution.org

Hai bisogno di aiuto? Scrivi il tuo problema sul nostro Forum, i nostri moderatori ti aiuteranno.

Perché sul Forum? - Perché è più facile da gestire molte richieste di aiuto.
Grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti