Generale & News

Futuremark ci mostra in un video il benchmark DirectX 12 Time Spy

Salve community, Futuremark ha pubblicato un video dove mostra il nuovo benchmark Time Spy destinato alle schede video con supporto alle librerie DirectX 12. Il test è attualmente compatuibile solo con sistemi Windows e le GPU/CPU di ultima generazione. Time Spy è stato realizzato in collaborazione con Intel, AMD, Nvidia e Microsoft, quindi non ci saranno vantaggi per nessuna piattaforma, ovviamente non mancherà supporto al 4K.

Prima di passare al video, io vi ricordo che il benchmark sarà disponibile tra qualche settimana, i prezzi al momento non sono stati resi noti. Saluti lo staff

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento oppure mandaci un Email a Info@desktopsolution.org

Hai bisogno di aiuto? Scrivi il tuo problema sul nostro Forum, i nostri moderatori ti aiuteranno.

Perché sul Forum? - Perché è più facile da gestire molte richieste di aiuto.
Grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti