G.Skill

G.Skill lancia il kit di memoria DDR4 a 4000 MHz

G.Skill-Ripjaws-V-photo2

Salve community, G.Skill ormai famoso produttore di memorie per PC, ha annunciato i suoi primi moduli DDR4, che fanno un’upgrade per piedinatura e voltaggi I/O rispetto alle vecchie DDR3. Le nuove memorie Trident-Z e Ripjaws V, sono state prodotte e pensate per tutti gli amanti dell’overclock, o più in generale per gli appassionati di prestazioni che vogliono fare l’upgrade a Skylake.

Il produttore taiwanese proporrà kit dual-channel con una frequenza base di ben 4000 MHz, un record che sarà a breve sorpassato da qualche altra azienda.  Questi modelli, che raggiungono questo record, lavorano con voltaggio di 1,35 Volt e CAS Latency pari a 19. Al momento non abbiamo ulteriori informazioni, non sappiamo su quali mercati essi sono destinati, e i prezzi di vendita e di questi nuovi moduli DDR4 sono ancora sconosciuti.

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento oppure mandaci un Email a Info@desktopsolution.org

Hai bisogno di aiuto? Scrivi il tuo problema sul nostro Forum, i nostri moderatori ti aiuteranno.

Perché sul Forum? - Perché è più facile da gestire molte richieste di aiuto.
Grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti