Generale & News

GALAX annuncia due GeForce GTX 980 custom

Salve community, l’azienda GALAX annuncia due versioni della nuova GeForce GTX 980, questi due nuovi modelli customizzati dovrebbero arrivare sul mercato molto presto. Eccovi i dettagli dei modelli GALAX GTX 980 HOF TecLab Edition e GALAX GTX 980 HOF DUCK Edition, queste schede sono entrambe pensati per gli utenti da overclock.

GALAX GTX 980 HOF TecLab Edition ha un PCB custom-white con dissipatore a doppio slot e tripla ventola, troviamo un onboard VRM che permette alla scheda di spingere la GPU fino a 2123 MHz.

GALAX GTX 980 HOF TecLab Edition

GALAX GTX 980 HOF DUCK Edition è invece leggermente più ingombrante e occupa 2 slot e mezzo, essa ha un design originale ma sempre con dissipatore custom a tripla ventola di raffreddamento. Troviamo l’onboard VRM, un backplate e un pulsante OC per facilitare l’overclock.

GALAX GTX 980 HOF DUCK Edition

Al momento non abbiamo ulteriori informazioni, non sappiamo quale sarà il prezzo di vendita. Che ne pensate?

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento oppure mandaci un Email a Info@desktopsolution.org

Hai bisogno di aiuto? Scrivi il tuo problema sul nostro Forum, i nostri moderatori ti aiuteranno.

Perché sul Forum? - Perché è più facile da gestire molte richieste di aiuto.
Grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti