Generale & News

Garmin ViRB X e XE le nuove action camera con G-Metrix

Salve community, Garmin ha annunciato che arriveranno presto sul mercato due nuove action camera la ViRB X e la XE. Entrambe le camere sono waterproof  senza alcun bisogno di case, inoltre hanno alcuni sensori integrati come GPS, accelerometro e giroscopio, Bluetooth e Wi-Fi. Possiamo quindi collegare un dispositivo per il controllo dei battiti cardiaci ed avere poi dati precisi sul nostro andamento in relazione alle immagini registrate, il tutto gestito dalla tecnologia G-Metrix che renderà dunque l’esperienza di registrazione molto più completa, ed ci mostrerà tutti i dati sulle nostre performance.

Garmin ViRB X

L’action camera ViRB X ha la capacità di registrazione video in 30fps a 1080p, mentre l’action camera XE può registrare a 1440p allo stesso frame rate e offre anche i 60p a 1080p. La XE ha anche una “pro mode” che permette di settare manuale di alcuni valori come il bianco, l’esposizione e i valori ISO. Entrambe montano un sensore ottico il quale è possibile scattare immagini a 12 megapixel.

La ViRB X sarà disponibile ad un costo di 300 dollari mentre la XE sarà disponibile ad un costo di 400 dollari, entrambi acquistabili a partire dall’estate. Non abbiamo informatizzazioni per quanto riguarda il mercato di vendita, non sappiamo se sarà disponibile anche in Italia.

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento oppure mandaci un Email a Info@desktopsolution.org

Hai bisogno di aiuto? Scrivi il tuo problema sul nostro Forum, i nostri moderatori ti aiuteranno.

Perché sul Forum? - Perché è più facile da gestire molte richieste di aiuto.
Grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti