Guide Xiaomi

Gestire i dispositivi [Xiaomi] da PC con [Mi PC Suite]

Salve community, come anche altre aziende produttrici di smartphone o tablet anche Xiaomi mette a disposizione un’applicazione che consente di gestire il dispositivo, i file memorizzati e consente di condividere la connessione ad internet. Mi PC Suite quindi è un’utilissimo strumento disponibile per PC Windows in lingua Inglese.

Ecco la lista delle funzionalità:

  • Gestione dei driver per Windows;
  • Indicatori di cache e memoria interna;
  • Gestione del sistema: backup, recovery e update;
  • Possibilità di effettuare: screenshot, screencast e refresh;
  • Leggere e inviare gli SMS;
  • Gestione dei file, foto, video, musica, note, messaggi, contatti e applicazioni installate.

L’applicazione ha un’interfaccia semplice e molto intuitiva, inoltre è possibile riprodurre dal vostro PC la musica situata all’interno del vostro dispositivo. Xiaomi si sta impegnando per cercare di accontentare sempre di più i propri clienti, non resta che provare l’applicazione.

– Download Mi PC Suite

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento oppure mandaci un Email a Info@desktopsolution.org

Hai bisogno di aiuto? Scrivi il tuo problema sul nostro Forum, i nostri moderatori ti aiuteranno.

Perché sul Forum? - Perché è più facile da gestire molte richieste di aiuto.
Grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti