Gigabyte

Gigabyte lancia la motherboard Z97X-Game Plus

Salve community, parliamo ancora di motherboard con chipset Intel Z97, come da titolo Gigabyte lancia una nuova scheda madre Z97X-Game Plus. Essa viene lanciata in contemporanea al debutto sul mercato dei nuovi processori desktop Intel Broadwell. La nuova Z97X-Game Plus è una motherboard che si colloca nella fascia di prezzo di circa 150 dollari e che cerca di accaparrarsi tutti gli utenti gamers che vogliono assemblare una piattaforma potente senza spendere troppo.

Gigabyte - Z97X Game Plus

La Z97X-Game Plus è basata su chipset Intel Z97 e offre supporto a tutte le CPU con Socket LGA 1150. Il design è curato e strizza l’occhio al verde per la gioia dei fan Nvidia. La motherboard offre 3 slot PCI-E x16 gen 3.0 che permettono configurazioni SLI o CrossFire, mentre abbiamo la possibilità di montare 4 bachi di RAM DIMM DDR3. Troviamo 6x SATA 6 Gbps ed M.2, un chip audio proprietario AMP-UP oltre ad altre features pro-gamer come la scheda di rete Killer E2200.

Non sappiamo quando essa arriverà sul mercato, non ci resta che aspettare la disponibilità della scheda e il prezzo che avrà sul mercato Europeo molto presto. Che ne pensate?

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento oppure mandaci un Email a Info@desktopsolution.org

Hai bisogno di aiuto? Scrivi il tuo problema sul nostro Forum, i nostri moderatori ti aiuteranno.

Perché sul Forum? - Perché è più facile da gestire molte richieste di aiuto.
Grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti