Gigabyte

Gigabyte lancia la scheda madre X99-SLI

Gigabyte - logo

Salve community, attualmente la piattaforma X99 è quella più scelta da molti utenti quindi la scelta di utilizzare delle CPU Haswell-E. L’ultima in ordine d’arrivo è Gigabyte che ha appena lanciato sul mercato la sua nuova soluzione X99-SLI, una scheda madre con socket LGA 2011v3 che tra le features di spicco troviamo la possibilità di gestire una configurazione multi-GPU.

Tutto questo grazie alla presenza di 4 slot PCI-E x16 ge 3.0, capaci di accogliere quindi delle schede grafiche Nvidia o AMD di ultima generazione. Il VRM è a 6 fasi mentre troviamo 4 slot per la Memoria  DDR4 con possibilità di gestire in overclock moduli con frequenze di 3333 MHz.

Gigabyte - X99-SLI - spec

Per il reparto storage, troviamo un connettore M.2, SATA-Express 10 Gb/s e 10 SATA 6 Gb/s con supporto RAID. Non mancano infine l’USB 3.0, Gigabit LAN e una soluzione audio proprietaria denominata Gigabyte AMP-Up. La nuova Gigabyte X99-SLI dovrebbe essere già presente sul mercato questa estate, con un prezzo di vendita che non dovrebbe superare i 250$. Che ne pensate?

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento oppure mandaci un Email a Info@desktopsolution.org

Hai bisogno di aiuto? Scrivi il tuo problema sul nostro Forum, i nostri moderatori ti aiuteranno.

Perché sul Forum? - Perché è più facile da gestire molte richieste di aiuto.
Grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti