Generale & News

GlassUp gli occhiali realtà aumentata made in Italy

Salve community, i GlassUp sono i nuovi occhiali a realtà aumentata in grado d’interagire con il nostro smartphone attraverso Bluetooth ed andranno a proiettare negli occhiali lo schermo del nostro dispositivo in modo tale da poter avere sempre sott’occhio informazioni in tempo reale e altro ancora. Gli occhiali sono dati di una lente di piccolo schermo LED, un piccolo touchpad attraverso il quale l’utente potrà impostare i vari filtri desiderati.

GlassUp prodotto da 3 sviluppatori italiani: Francesco Giartosio, Gianluigi Tregnaghi e Andrea Tellarin, saranno disponibili dal 2014 al comodo prezzo di 299€

GlassUp

GlassUp peseranno circa 65 grammi e sono disponibili in varie colorazioni e supporteranno sia Android che Windows Phone e iOSGlassUp promettono di proiettare tutte le news, ricevere e accedere ai vari social network, email, e navigazione sul web.

Gli sviluppatori del progetto hanno avviato una raccolta fondi. Che ne pensate?

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento, grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti