Generale & News MediaTek

Gli Octa-core non bastano! MediaTek presto si punterà su CPU con 10-12 core

Salve community, MediaTek è stata la prima ad introdurre gli Octa-core sul mercato, con la promessa di performance al top e consumi contenuti. Il mercato è sempre più saturo e per distinguersi dalla concorrenza bisogna osare.

MediaTek preannuncia lo sviluppo di chip con 10 o addirittura 12 cores. L’hardware sta già andando più veloce dello sviluppo del software. Il mercato richiede sempre più novità ed è necessitano il massimo della potenza che le attuali CPU migliori possono garantire.

 

Non abbiamo informazioni dettagliate ma MediaTek ha confermato che svelerà nuove CPU con più di 8 cores, già nel corso del 2015. Voi che ne pensate? Si arriverà con l’uscita di una nuova CPU ogni mese? Chi lo sa…

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento, grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti