Generale & News ZTE

Gli smartphone ZTE arriveranno nei negozi MediaWorld

Salve community, nelle ultime ora l’azienda ZTE ha stretto un accordo con MediaMarket S.p.A per la commercializzazione dei dispositivi attraverso gli oltre 110 punti vendita MediaWorld presenti sul territorio nazionale e tramite la piattaforma e-commerce della catena. Si tratta di una svolta per l’azienda cinese che tenda di invadere il mercato italiano dopo quello spagnolo e tedesco che ha segnato un ottimo risultato nel primo trimestre del 2016.

All’interno dei negozi vi saranno i tap di gamma come Blade V7 e Blade V7 LITE e anche gli entry-level Blade L5 Plus, Blade A452 e Blade A506. Non rimane che attendere il lanci nei prossimi mesi, nel frattempo ZTE ha intenzione di ampliare ulteriormente la presenza sul nostro territorio con altri canali di distribuzione. Voi cosa ne pensate?

Fonte

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento oppure mandaci un Email a Info@desktopsolution.org

Hai bisogno di aiuto? Scrivi il tuo problema sul nostro Forum, i nostri moderatori ti aiuteranno.

Perché sul Forum? - Perché è più facile da gestire molte richieste di aiuto.
Grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti