Applicazioni Download Foto e video IPA

Glitché v2.12 IPA Download per iOS

Glitché è un potente editor di video e foto che permetterà di effettuare modifiche direttamente dal proprio dispositivo.

glitche_iphoneCome già accennato Glitché è una nuova applicazione nel panorama delle app per il foto ritocco e l’editing video che mette a disposizione una serie di potenti strumenti da poter utilizzare direttamente dal proprio dispositivo.

Grazie alla compatibilità con tutti i dispositivi Apple, Glitché potrà essere utilizzata sia su iPhone che iPad e si caratterizza per un’interfaccia interattiva che permette di applicare facilmente filtri a immagini e video. Glitché include oltre 50 effetti ed è fornita del supporto a livelli, maschere, testi e addirittura emoji.

Trattandosi di un editor per contenuti multimediali, Glitché permette di condividere le proprie creazioni direttamente su Instagram, Vine e Snapchat, ma non solo. Potremo infatti esportare i nostri contenuti su Adobe Creative Cloud e Photoshop.

Download Glitché v2.12 IPA QUI

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento, grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

Andrea Amodeo

Sono uno studente di meccanica di un istituto tecnico industriale. Sono un appassionato di app e motori, e passo il mio tempo libero a sistemarte di tutto.

Categorie

Commenti Recenti