Generale & News

Goat Simulator – ecco il trailer del gioco più scemo (e ironico) dell’anno

No, veramente….ma dove siamo arrivati? Si sa, a volte sono le creazioni più “fuori dal comune” a proporre dei videogame davvero interessanti. Come presentare una tesina d’esami di un istituto Tecnico Industriale sulla Formula 1. Fuori dal comune. Interessante.

Oggi parliamo di Goat Simulator, un simpatico simulatore in cui vivrete i panni di una capra. Fin qui nulla di straordinariamente strano. Peccato che la fisica del gioco sia completamente casuale agli occhi di un normale giocatore, power-up assurdi e situazioni inimmaginabili (no, veramente..avete mai visto una capra volare grazie ad un razzo?)

Passiamo al trailer per farvi capire un pò la situazione:

Il gioco uscirà ufficialmente giorno 1 Aprile (che data…azzeccata). Coloro che hanno effettuato il pre-ordine su Steam, hanno già potuto giocarci a partire dal 29 Marzo 2014.

Se volete saperne di più, andate sul sito ufficiale. Domande? Dubbi? Abbiamo un Forum. Scriveteci :D!

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento, grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti