Android Generale & News iOS

Goat Simulator insieme a DayZ: arriva GoatZ

Arriva il DLC di Goat Simulator, il “simulatore di capra” più…buggato che ci sia.

Goatz

Questa nuova versione arriverà in versione completamente rinnovata, in tema Horror, con zombie, armi, scene terrificanti e i soliti amatissimi bug, glith grafici e quant’altro che ha reso famoso questo assurdo titolo. Lo trovate a 4.99$ per dispositivi mobili appena sarà disponibile, ovvero domani, 7 Maggio 2015.

Goatz Horror

In questo caso però, prenderà il nome di GoatZ, probabilmente ispirato a DayZ, famoso anch’esso gioco a tema zombie.

Continuando a parlare dei cambiamento, arriva la possibilità di creare oggetti e armi attraverso una modalità di crafting (per favore eliminate Minecraft dalla faccia del pianeta!) e troverete una mappa decisamente più grande a tema post-apocalittico, carica di infetti da buttare giù e dare in pasto alla vostra capretta. Una delle modalità di gioco prevede infatti di nutrire la bestiola con i poco salubri cadaveri ogni 5 minuti, trasformando la capra in una vera e propria distruttrice di infetti. Insomma, una capra-dracula-mangiazombie 🙂

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento oppure mandaci un Email a Info@desktopsolution.org

Hai bisogno di aiuto? Scrivi il tuo problema sul nostro Forum, i nostri moderatori ti aiuteranno.

Perché sul Forum? - Perché è più facile da gestire molte richieste di aiuto.
Grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti