Android Windows

Gole Gole1 il mini-PC tascabile con Android e Windows

Salve community, Gole Gole1 è un dispositivo al quanto particolare, parliamo di un mini-PC dalle dimensioni veramente compatte che permette di avere Android e Windows. Nel nostro paese non abbiamo nulla in commercio, si tratta di una soluzione molto valida, visto il prezzo di soli 99 dollari, che offre discrete prestazioni con una buona autonomia. Il dispositivo è costituito da una struttura d’alluminio dalle dimensioni di 13.50 x 9.00 x 2.00 cm, e dai tanti connettori di input e output disponibili.

Troviamo, infatti, 3.5mm Audio, DC Power Port, Ethernet, HDMI, Micro USB, TF CardUSB2.0, USB3.0. Gole Gole1 è mosso da un processore Intel Cherry Trail Z8300 – Quad Core da 1.84GHz, accoppiata a 2/4 GB di RAM (LPDDR3); La scheda grafica Intel HD Graphics Gen 8-LP è integrata al processore, ed si ha a disposizione 32/64 GB (eMMC) di memoria per lo storage (espandibile), infine vi è anche un chip Wi-Fi 802.11 b/g/n/acBluetooth 4.0.

Gole Gole1 ha un display da 5 Pollici con risoluzione 720 x 1280, ed è disponibile in colorazione Gold con i sistemi operativi Android 5.1 e Windows 10. Si tratta di un dispositivo mobile, che può essere collegato anche ad un monitor ed utilizzato con normale tastiera e mouse. Vi lasciamo qui sotto il link per l’acquisto, ricordando che GearBest spedisce con Priority Direct Mail Italy Express e che i dazi doganali vengono pagati dalla stessa.

Info e Acquisto

Gole Gole1 – Link all’acquisto

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento oppure mandaci un Email a Info@desktopsolution.org

Hai bisogno di aiuto? Scrivi il tuo problema sul nostro Forum, i nostri moderatori ti aiuteranno.

Perché sul Forum? - Perché è più facile da gestire molte richieste di aiuto.
Grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti