Generale & News Google

Google acquisisce Pixate, per la progettazione e lo sviluppo di applicazioni

Google-Logo

Salve community, Pixate annuncia ufficialmente la sua fusione con GooglePixate è stata fondata circa tre anni fa, con l’obiettivo di rendere la progettazione delle applicazioni mobili, più facile e accessibile a tutti. L’acquisizione da parte di Google ha portato subito tutta una serie di novità, il software Pixate Studio è ora completamente gratuito, con due formule di abbonamento annuale per salvare i propri progetti in cloud e condividerli con un team.

Il software è stato aggiornato alla versione 1.3 implementando tutte le linee guida del Material Design. Il nuovo Pixate Studio è già disponibile al download, disponibile con Windows Mac. Esso è ottimizzato per creare interfacce per le applicazioni dei dispositivi Android e iOS. Che ne pensate? Vi lasciamo alla home pege del sito ufficiale.

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento oppure mandaci un Email a Info@desktopsolution.org

Hai bisogno di aiuto? Scrivi il tuo problema sul nostro Forum, i nostri moderatori ti aiuteranno.

Perché sul Forum? - Perché è più facile da gestire molte richieste di aiuto.
Grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti