Android Google

Google annuncia: Android Device Manager, per ritrovare il proprio dispositivo smarrito!

Salve community, Google ha annunciato l’arrivo di Android Device Manager, un’applicazione antifurto sviluppato dalla stessa società di Mountain View che servirà a individuare il proprio smartphone Android in caso di smarrimento o furto.

Android Device Manager consente di individuare la posizione, far squillare squillare lo smartphone. Consente inoltre, di far squillare il telefono a volume massimo anche se avete impostato la suoneria l minimo oppure visualizzare il vostro smartphone o tablet su una mappa per seguire i movimenti in tempo reale. Android Device Manager è compatibile con Android 2.2 e versioni superiori e arriverà sia come servizio Internet che come Applicazione nel Google Play Store entro la fine del mese di Agosto.

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento, grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti