Android

Google annuncia Android for Work

Salve community, Google ha annunciato mediante il blog ufficiale una nuova versione di Android dedicata a chi lavora. Lo scopo è quello di sfruttare tutto il potenziale degli smartphone di nuova generazione, con un sistema operativo Android, che migliora l’esperienza d’utilizzo in ambito business.

Google presenta nuove componenti di Android for Work per il business. Esso è un sistema sicuro, crittografato con molti aggiornamenti sulla sicurezza. Per i dispositivi con Ice Cream Sandwich o Kitkat, Google ha creato delle applicazioni Android per il lavoro. Un nuovo Google Play per il lavoro, che consente alle aziende di implementare e gestire le applicazioni su tutti gli utenti in modo sicuro, semplificando il processo di distribuzione di applicazioni tra i dipendenti. Ed infine Google ha creato una suite di applicazioni aziendali per l’editing di documenti, fogli di calcolo e presentazioni, ed un client di posta elettronica, un calendario, un sistema per i contatti.

Ecco tutti i partner principali che sono già all’interno del progetto:

Partner Android for Work

Che ne pensate? Vi lasciamo ad un video, saluti lo staff

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento oppure mandaci un Email a Info@desktopsolution.org

Hai bisogno di aiuto? Scrivi il tuo problema sul nostro Forum, i nostri moderatori ti aiuteranno.

Perché sul Forum? - Perché è più facile da gestire molte richieste di aiuto.
Grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti