Generale & News Google

Google annuncia YouTube Go, l’app per i video offline

Salve community, nelle scorse ore Google ha annunciato l’arrivo di un’applicazione chiamata YouTube Go che permetterà agli utenti di di vedere anche offline i video presenti su YouTube, naturalmente si avrà la possibilità di salvare sul proprio salvare sul proprio smartphone qualsiasi video presente su YouTube e di poterli poi rivedere in ogni momento anche senza connessione.

youtube-go

Al momento non abbiamo molte informazioni, sappiamo dalle immagini che l’applicazione avrà un’interfaccia che si divide su Home e Saved. Nella prima sezione “Home” saranno presenti tutti i video da cercare, con la possibilità di scaricare i video in diverse qualità. Nella seconda sezione “Saved” l’applicazione riporterà tutti i video archiviati in un elenco cronologico. Non rimane che attendere, o iscriversi a questa pagina tramite email o numero di telefono.

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento oppure mandaci un Email a Info@desktopsolution.org

Hai bisogno di aiuto? Scrivi il tuo problema sul nostro Forum, i nostri moderatori ti aiuteranno.

Perché sul Forum? - Perché è più facile da gestire molte richieste di aiuto.
Grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti