Generale & News YouTube

Google annuncia Youtube Red e il nuovo Youtube Music

Salve community, Google ha appena ufficializzato Youtube Red, e la nuova versione di Youtube Music che porta con se diverse novità. Queste piattaforme potranno essere utilizzate gratuitamente con limitazioni o in versione premium pagando 9.99$ al mese di abbonamento.

Ecco tutte le caratteristiche di Youtube Red:

  • Salvare i video offline;
  • Vedere i video in background;
  • Eliminare la pubblicità con abbonamento mensile;
  • Sfruttare il nuovo Youtube Music;
  • Vedere contenuti esclusivi

L’abbonamento include anche le altre categorie come: Youtube Game, Music Unlimited e Youtube Kids. Il lancio di Youtube Red è previsto per il 28 ottobre in USA e successivamente in altri mercati, compreso quello Europeo. Il mondo Youtube dunque si amplia e si trasforma, diventando un agglomerato di servizi per noi o per la nostra famiglia, il tutto con un semplice abbonamento che permette principalmente di eliminare la pubblicità sui video. Che ne pensate?

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento oppure mandaci un Email a Info@desktopsolution.org

Hai bisogno di aiuto? Scrivi il tuo problema sul nostro Forum, i nostri moderatori ti aiuteranno.

Perché sul Forum? - Perché è più facile da gestire molte richieste di aiuto.
Grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti