Generale & News Google Oracle

Google chiede il risarcimento delle spese legali ad Oracle

Salve community, dopo la lunghissima battaglia processuale tra Oracle e Google, nella quale la giuria si è espressa a favore di Big G, vi è un’altra richiesta ma stavolta è Google a chiedere un risarcimento di circa 3,9 milioni di dollari a fronte delle spese processuali sostenute dal 2010 fino ad oggi. Per chi non lo ricordasse Oracle ha trascinato Google in tribunale sostenendo di aver volato 37 API Java e 11 linee di codice sorgente Java per lo sviluppo di Android, tuttavia la sentenza ha scagionato l’azienda e quindi non vi sarà alcuna ripercussione sul sistema operativo.

Nelle ultime ore i legali di Google hanno deciso di non chiudere la lunga battaglia, trascinando Oracle in un’altra udienza per decidere chi dovrà pagare le spese processuali che secondo l’azienda ammontano a 3,9 milioni di dollari. Non ci resta che attendere una nuova sentenza per capire come andrà a finire tra questi due colossi mondiali, voi cosa ne pensate?

Fonte

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento oppure mandaci un Email a Info@desktopsolution.org

Hai bisogno di aiuto? Scrivi il tuo problema sul nostro Forum, i nostri moderatori ti aiuteranno.

Perché sul Forum? - Perché è più facile da gestire molte richieste di aiuto.
Grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti