Generale & News Google

Google Fuchsia un misterioso sistema operativo

Google Fuchsia

Salve community, nelle scorse ore è apparso in rete un nuovo progetto di Google chiamato Fuchsia anche se non vi è nessuna informazione al riguardo è apparso un repository privato con copia su GitHub. A quanto pare si tratta di un nuovo sistema operativo, molto particolare visto il supporto che è destinato a dispositivi di diversa classe, quindi mobile, desktop, embedded, IoT, wearable ecc. Questo è apparentemente possibile grazie a all’adozione di due kernel specifici che permettono il supporto alle varie architetture e componenti hardware differenti.

Al momento non sappiamo altro, almeno finché Google non deciderà di rilasciare qualche dettaglio in merito. Io vi ricordo che la convergenza tra desktop e mobile è uno progetto tecnologico a cui molte aziende si stanno dirigendo, non rimane che attendere. Voi cosa ne pensate?

Fonte

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento oppure mandaci un Email a Info@desktopsolution.org

Hai bisogno di aiuto? Scrivi il tuo problema sul nostro Forum, i nostri moderatori ti aiuteranno.

Perché sul Forum? - Perché è più facile da gestire molte richieste di aiuto.
Grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti