Generale & News Gmail Guide

Google inserisce finalmente su Gmail l’opzione “Annulla Invio”, ecco come attivarla

Salve community, Google ha finalmente introdotto in modo permanente l’opzione “Annulla Invio” sulla sua piattaforma Gmail, questa funzione ci permetterà in casi di invio accidentale di mail, di annullare l’invio dopo un tot di secondi prima della revisione definitiva. Da oggi questa funzionalità è invece disponibile nativamente su tutti gli account Gmail.

gmail - abilita annulla invio

Per attivarla basta semplicemente entrare nelle impostazioni generali della nostra casella di posta elettronica, spuntare la casella “Abilita Annulla Invio” e scegliere il lasso di tempo necessario prima che avvenga l’effettivo invio delle mail. Troviamo quattro opzioni, ciò significa che una volta premuto invio potremo annullare l’operazione nei secondi immediatamente successivi. Google vuole migliorare l’esperienza d’uso della posta elettronica. Che ne pensate?

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento oppure mandaci un Email a Info@desktopsolution.org

Hai bisogno di aiuto? Scrivi il tuo problema sul nostro Forum, i nostri moderatori ti aiuteranno.

Perché sul Forum? - Perché è più facile da gestire molte richieste di aiuto.
Grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti