Generale & News Google

Google intenzionata a comprare WhatsApp!

Salve community, come da titolo WhatsApp è in vendita. La popolare piattaforma di messaggistica WhatsApp potrebbe essere acquistata da Google per circa 1 miliardo di dollari, colmando una delle lacune che vedono Google ancora indietro rispetto alla concorrenza che si fa sempre più agguerrita.


Google - WhatsApp - 1$ billion USD

La trattativa sarebbe già in corso da quasi un mese, ma si sarebbe protratta nel tempo a causa del prezzo. Gli sviluppatori di WhatsApp starebbero infatti cercando di alzare il costo dell’acquisizione sfruttando la popolarità che ha raggiunto la piattaforma a fronte di un prezzo decisamente concorrenziale, confrontato con il risparmio nell’invio di SMS ed MMS che ormai stanno diventando obsoleti. Non resta che attendere informazioni realistiche, saluti lo staff
Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento, grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti