Google Project Ara

Google & Linaro al lavoro su una versione di Android dedicata a Project Ara

Salve community, Project Ara è uno dei progetti più interessanti in circolazione. Google che  porta avanti da mesi questo progetto, sta per ricevere il supporto di Linaro, per la realizzare una versione di Android dedicata al primo smartphone modulare. Infatti, Project Ara deve utilizzare una versione di Android che deve contenere un numero di driver per diverse combinazioni.

Linaro si sta occupando di realizzare le modifiche al sistema Android per fare in modo che, venga riconosciuta la presenza di una fotocamera diversa dall’originale e che la qualità e le prestazioni vengano aggiornata con l’installazione del modulo. Che ne pensate? Riusciranno Google & Linaro nel loro intento?

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento, grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti