Generale & News

Google Maps, arrivano le indicazioni per le corsie

Google-Maps

Salve community, Google Maps è una bella applicazione, per la navigazione satellitare, per smartphone, con indicazioni vocali passo passo e mappe di ottima qualità. Mancano ancora alcune funzionalità come ad esempio la segnalazione degli autovelox, l’indicatore della velocità attuale, l’avviso dei limiti di velocità ecc.

Google Maps - Corsie

Da qualche mese Google Maps è in grado di indicare la giusta corsia ai guidatori americani, canadesi e giapponesi. Google ha annunciato, sul suo blog, che questa funzionalità sarà disponibile anche in Italiani, Regno Unito, Germania, Francia e Irlanda. Questa nuova funzione sarà automatica, senza aggiornare l’applicazione. La troveremo tra i comandi vocali che l’app. Non è ancora chiaro al momento sul come utilizzarla, e tanto meno su quali strade siano disponibili le indicazioni di corsia. Per il momento è tutto, un saluto lo staff

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento oppure mandaci un Email a Info@desktopsolution.org

Hai bisogno di aiuto? Scrivi il tuo problema sul nostro Forum, i nostri moderatori ti aiuteranno.

Perché sul Forum? - Perché è più facile da gestire molte richieste di aiuto.
Grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti