APK Download

Google Maps v.9.11.0 APK Download per Android

Salve community, Google Maps si aggiorna è arriva alla versione 9.11.0 ed introduce qualche piccola novità molto interessante. Infatti in questa nuova versione è possibile chiudere la maggior parte degli elementi della UI lasciando spazio di visualizzazione alle mappe. È possibile passare dalla classica versione ad una versione pulita toccando semplicemente una parte vuota dello schermo. Questa nuova funzione risulta molto utile nelle operazioni di ricerca indirizzi o punti di interesse. Oltre a questo in questa nuova versione possiamo editare i contenuti Google Photos direttamente in Maps.

Inoltre, è stata introdotta la condivisione delle proprie mappature “My Maps” attraverso il tasto apposito. Questo nuova versione sarà presto disponibile sul Play Store nelle prossime ore, ma potrete scaricare il file d’installazione APK.

– Download Google Maps v.9.11.0 APK HERE

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento oppure mandaci un Email a Info@desktopsolution.org

Hai bisogno di aiuto? Scrivi il tuo problema sul nostro Forum, i nostri moderatori ti aiuteranno.

Perché sul Forum? - Perché è più facile da gestire molte richieste di aiuto.
Grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti