Android APK Download

Google Maps v.9.16.0 APK Download per Android

Salve community, Google ha appena pubblicato un nuovo aggiornamento di Maps.Con la versione 9.16 viene introdotta la possibilità di cercare in maniera automatica alcuni punti di interesse, anche dopo aver digitato la destinazione, inoltre è possibile effettuare una deviazione durante un percorso già impostato, scegliendo una delle opzioni messe a disposizione dall’applicazione. Una volta avviata la ricerca, ci verranno mostrati tutti i risultati con tanto di nomi e tempistiche di arrivo.

Inoltre è possibile scegliere se visualizzare i distributori di carburante, nella versione USA vengono riportati anche i prezzi di vendita. Google vuole rendere ancora più completo il navigatore più utilizzato su smartphone.

Riepilogo delle novità presenti in questa nuova versione:

  • Ricerca di stazioni di servizio, ristoranti e altri luoghi;
  • Visualizzazione dei prezzi del carburante aggiornati durante la ricerca delle stazioni di servizio;
  • Condivisione dei pareri che riguardano luoghi e attrazioni;
  • Correzioni di bug.

L’aggiornamento è già sul Play Store, tuttavia è possibile scaricare il file d’installazione APK e installarlo manualmente.

– Download Google Maps v.9.16.0 APK HERE

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento oppure mandaci un Email a Info@desktopsolution.org

Hai bisogno di aiuto? Scrivi il tuo problema sul nostro Forum, i nostri moderatori ti aiuteranno.

Perché sul Forum? - Perché è più facile da gestire molte richieste di aiuto.
Grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti