Google Microsoft Windows Phone/Mobile YouTube

Google ordina la rimozione immediata di YouTube da Windows Phone

Google e Microsoft non sono in buoni rapporti per quanto riguarda Windows Phone. Al momento infatti, il colosso di Mountain View non sembra essere intenzionata a sviluppare applicazioni per questo sistema operativo mobile. Microsoft si è dovuta rimboccare le maniche e sviluppare da se diverse applicazioni, tra cui YouTube.

YouTube - Windows Phone

Google abbia richiesto a Microsoft di rimuovere l’applicazione dal Windows Phone Store, in quanto sarebbe stata creata senza il consenso di Big G. Microsoft infatti, nell’ultimo aggiornamento di YouTube, ha pensato bene di rimuovere tutte le pubblicità e di abilitare il download dei video.

Google è andata su tutte le furie in quanto molti dei guadagni dell’azienda provengono proprio dalla pubblicità.

Ecco la risposta di Microsoft

Saremmo più che felici di includere la pubblicità, ma abbiamo bisogno che Google ci dia accesso alle API necessarie

Staremo a vedere!

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento, grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti