Generale & News

Google Pixel sotto tortura (bendtest), (water) e (scratches) [Video Test]

Salve community, anche il nuovo Google Pixel finisce sotto le mani dello youtuber JerryRigEverything, famoso sul web per i suoi test sui dispositivi mobile, anche se non proprio scientifici essi consentono di farsi un’idea della qualità costruttiva e della resistenza di uno smartphone. Come potete ben vedere dal video che vi abbiamo allegato sotto, Google Pixel ha superato il classico bendtest visto che è realizzato con buoni materiali, ma non è assolutamente particolarmente resistenti ai graffi.

Il secondo video mostra come Google Pixel si particolarmente resistente all’acqua, nonostante il dispositivo sia certificato solamente IP53. Ricordiamo infatti che questo tipo di certificazione assicura una minima resistenza all’acqua, più precisamente solo agli schizzi, pioggia leggera e spruzzi di bassa intensità. Lo youtuber Harris Craycraft ha deciso di fare questo test per mostrarci che anche dopo 30 minuti il dispositivo sia perfettamente funzionante, vi lascio al video saluti lo staff

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento oppure mandaci un Email a Info@desktopsolution.org

Hai bisogno di aiuto? Scrivi il tuo problema sul nostro Forum, i nostri moderatori ti aiuteranno.

Perché sul Forum? - Perché è più facile da gestire molte richieste di aiuto.
Grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti