Generale & News

Google Play Services v.6.1 APK Download

Google Play Services è stato aggiornato alla nuova versione 6.1, che introduce una serie di piccole modifiche, indirizzate principalmente agli sviluppatori. Quelle più evidenti riguardano le “Impostazioni” di Google e Google Play Games, con alcune nuove funzioni legate al profilo.

Troviamo un miglioramento delle API per Google Drive che rendono facile risolvere i conflitti tra i file locali e del server, inoltre troviamo piccoli cambiamenti all’interfaccia al componente Enhanced Ecommerce. Per chi fosse interessato all’APK e non volesse aspettare la distribuzione ufficiale, a seguire sono disponibili i link per il download.

-Download Google Play Services v.6.1 APK HERE

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento, grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti