Android Generale & News Google

Google Play Store nuova sezione “Accesso in anteprima” e condivisione della musica in famiglia

Salve community, Google ha pubblicato un aggiornamento del suo Play Store che porta con se diverse novità come l’Accesso in anteprima e la possibilità di condividere la musica in famiglia. La sezione Accesso in anteprima” permetterà agli utenti di trovare applicazioni e giochi in Beta o Alpha, quindi nella maggior parte funzionanti ma non ancora pronti per essere pubblicati. Naturalmente prima di scaricarle è necessario sapere che si tratta di applicazioni e giochi che potrebbero presentare bug e malfunzionamenti di vario genere, e quindi accettare di utilizzare permetterà di contribuire il loro sviluppo.

La seconda caratteristica invece verrà introdotta il 2 luglio, quest’ultima permetterà di condividere i brani musicali in famiglia. Ciascun membro della famiglia avrà sempre separati gli account Google, tuttavia sarà possibile condividere i brani musicali fino a 6 membri della famiglia, escludendo però al momento la condivisione delle applicazioni.

Infine troviamo il pre-caricamento di un numero maggiore di dati, cosi da ridurre il consumo dei dati di connessione. Voi cosa ne pensate?

Fonte | Fonte

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento oppure mandaci un Email a Info@desktopsolution.org

Hai bisogno di aiuto? Scrivi il tuo problema sul nostro Forum, i nostri moderatori ti aiuteranno.

Perché sul Forum? - Perché è più facile da gestire molte richieste di aiuto.
Grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti