Google Google Glass

Google: preannuncia il nuovo modello dei suoi Glass

Google ha annunciato che è in sviluppo di una nuova versione dei tanto famosi Google Glass. La nuova versione sarà finalmente compatibile con gli occhiali da vista e con quelli da sole e sarà inoltre comprensiva degli auricolari mono. Google, quindi, ha deciso di sostituire l’altoparlante a conduzione ossea integrato nel primo modello, probabilmente a causa di performance non ritenute.

Non abbiamo altre informazioni per ora. Google ha anche rilasciato un nuovo curioso video, visionabile di seguito, dedicato ai Google Glass ed intitolato “50 Stati attraverso i Google Glass”, in cui, vengono mostrati brevi spezzoni di filmati catturati in tutto il mondo dagli sviluppatori con i loro occhiali per la realtà aumentata.

Vi terremo aggiornati, ecco il video:

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento, grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti