Google Project Ara

[Google Project Ara] Nuovi dettagli

Salve community, nuovi aggiornamenti su Google Project Ara, lo smartphone componibile e quanto annunciato da sul proprio account in Google Plus dagli sviluppatori, le date del nuovo Ara Developers Conference. L’ evento dedicato agli sviluppatori del progetto si terrà il prossimo 15 e 16 aprile al Computer History Museum di Mountain View.

Un’ altra novità rilascio della prima Alpha di dell‘Ara Module Developers’ Kit (MDK) piattaforma di sviluppo open source nella quale sono incluse le varie specifiche e dettagli per lo sviluppo dei vari moduli.

Il nuovo smartphone modulare potrebbe già approdare nel mercato entro il 2015.
Dovrebbe costare circa 50$ nella quale l’utente dovrà scegliere solo i blocchi principali dello scheletro base, non dovrebbe nemmeno includere una rete cellulare ma solo modulo CPU, Ram, modulo storage e WiFi.

Infine il nuovo smartphone non dovrebbe essere superiore a 10mm di spessore. Che ne pensate?

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento, grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti