Android Generale & News Google

Google pronta a lanciare la nuova funzione “Instant Tethering” in Android

Salve community, nelle scorse ore Google ha annunciato l’introduzione della funzionalità “Instant Tethering” che permetterà agli utenti di utilizzare la connessione dati di altri smartphone presenti nei pressi di quello principale rimasto magari senza rete. Questa permetterà di non perdere mai la connessione e di potersi connettere ad un dispositivo collegato con un unico account.

Si tratta di una funzionalità che Google introduce soltanto ora in Android, che è già presente del sistema di AppleLa nuova funzione sarà rilasciata da Google direttamente sul Play Services e sarà disponibile per tutti i dispositivi Android Nougat.

Fonte

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento, grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti