Generale & News Google

Google pronta a lanciare YouTube Connect per sfidare Periscope e Facebook Live

Google-Logo

Salve community, negli ultimi anni le live-streaming sono diventate una vera è una tendenza sempre più diffusa nei social network. Si tratta di una e propria un’evoluzione delle piattaforme che consentono di condividere oltre ai testi ed alle immagini anche dei video. In tutto questo Google non vuole rimanere a guardare, ha di fatti deciso di lanciare YouTube Connect che sfiderà i suoi concorrenti come Periscope Facebook Live. Una nuova applicazione in via di sviluppo, destinata ai sistemi mobile come iOS e Android

Il nuovo servizio sarà accessibile tramite un’account Google o YouTube e integrerà alcune funzionalità come una chat, i tag e un news feed, contenente le più recenti clip dei propri contatti o quelle dei canali YouTube sottoscritti.  Le singole trasmissioni, potranno essere archiviate all’interno dell’applicazione con la possibilità di rivederle in un secondo momento.

Tutto è pronto per il lancio, non ci rimane che attendere per capire le nuove potenzialità di questo servizio targato Google. Voi cosa ne pensate?

Fonte

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento oppure mandaci un Email a Info@desktopsolution.org

Hai bisogno di aiuto? Scrivi il tuo problema sul nostro Forum, i nostri moderatori ti aiuteranno.

Perché sul Forum? - Perché è più facile da gestire molte richieste di aiuto.
Grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti