Android Generale & News Google

Google rilascia Android Studio 2.0 Beta con l’Instant Run

Android Studio

Salve community, Google ha di fatti lanciato la nuova versione di Android Studio che raggiunge la versione 2.0 (beta), è permetterà a tutti gli sviluppatori di sfruttare le ultime novità introdotte nella console  di sviluppo.

In questa nuova versione di Android Studio è stata introdotta la funzionalità Instant Run, essa permette di lanciare l’applicazione sviluppata e testare i cambiamenti in modo immediato e semplice. Infatti tutte le modifiche fatte al codice verranno immediatamente visualizzate, per capirne meglio il funzionamento, vi abbiamo allegato un video. Non ci resta che lasciarvi al link per maggiori informazioni ed il download di Android Studio.

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento oppure mandaci un Email a Info@desktopsolution.org

Hai bisogno di aiuto? Scrivi il tuo problema sul nostro Forum, i nostri moderatori ti aiuteranno.

Perché sul Forum? - Perché è più facile da gestire molte richieste di aiuto.
Grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti