Android Google

Google rilascia Android Studio v1.5

Salve community, con l’avvento di Androdi 6 Marshmallow, è necessario una piattaforma di sviluppo per gestire e sfruttare le nuove API del sistema Android. Google ha di fatti lanciato la nuova versione di Android Studio che raggiunge la versione 1.5 e introduce di fatti il supporto alla nuova versione del robottino verde.

In questa versione oltre all’estensione del supporto, troviamo una migliore potenzialità di sviluppo, e il fix di alcuni bug contenuti nella precedente versione. Per tutti i dettagli non mi resta che lasciarvi a questa pagina Android dev. Inoltre potete scaricare Android Studio da questa pagina. Saluti lo staff

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento, grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti