Android Google

Google rilascia Android Studio v1.5

Salve community, con l’avvento di Androdi 6 Marshmallow, è necessario una piattaforma di sviluppo per gestire e sfruttare le nuove API del sistema Android. Google ha di fatti lanciato la nuova versione di Android Studio che raggiunge la versione 1.5 e introduce di fatti il supporto alla nuova versione del robottino verde.

In questa versione oltre all’estensione del supporto, troviamo una migliore potenzialità di sviluppo, e il fix di alcuni bug contenuti nella precedente versione. Per tutti i dettagli non mi resta che lasciarvi a questa pagina Android dev. Inoltre potete scaricare Android Studio da questa pagina. Saluti lo staff

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento oppure mandaci un Email a Info@desktopsolution.org

Hai bisogno di aiuto? Scrivi il tuo problema sul nostro Forum, i nostri moderatori ti aiuteranno.

Perché sul Forum? - Perché è più facile da gestire molte richieste di aiuto.
Grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti