Android Generale & News

Google rilascia Android Wear 2.0

Android Wear - logo

Salve community, durante l’evento Google I/O di ieri è stata rilascia la seconda versione del sistema Android Wear dedicato agli smartwatch di ultima generazione. In questa nuova versione troviamo le risposte intelligenti, la possibilità di scrivere a mano libera ed una rinnovata tastiera. Infine è stata migliorata anche l’esperienza fitness con il riconoscere automatico dell’attività fisica.

Il sistema operativo saranno in grado di collegarsi alle reti Wi-Fi autonomamente, tramite una modalità apposita, che renderà il dispositivo più indipendente, quindi avrà sempre meno bisogno di uno smartphone. Vi sono stati diversi miglioramenti al codice che consentiranno di raccogliere dati sportivi tramite la piattaforma per il fitness di Google. La developer-preview di Android Wear 2.0 è già disponibile a questa pagina.

Fonte

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento oppure mandaci un Email a Info@desktopsolution.org

Hai bisogno di aiuto? Scrivi il tuo problema sul nostro Forum, i nostri moderatori ti aiuteranno.

Perché sul Forum? - Perché è più facile da gestire molte richieste di aiuto.
Grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti