Generale & News

Google Voice integrato in Hangouts [Telefona da Gmail]

Google Voice è stato del tutto integrato in Hangouts, si avrà la possibilità di effettuando una chiamata con Hangouts. Il tutto funzionerà da web, proprio per consentire a coloro non hanno fra le mani uno smartphone di telefonare a parenti e amici. Funziona anche se non si utilizza Hangouts in Gmail.

La notizia è stata comunicata da Alex Wiesen tramite un post su Google+

Quando sono in viaggio mi piace chiamare la mia famiglia dal sito web di Google Voice sul mio portatile, ma senza un telefono a portata di mano, è un po ‘difficile da usare. Per rendere le cose più semplici, abbiamo appena aggiunto luoghi di ritrovo come opzione quando si effettuano chiamate dal web. Funziona anche se non si utilizza luoghi di ritrovo in Gmail, e non richiede un account Google+. Prova la prossima volta che si effettua una chiamata dal sito web di Google Voice – Penso che sia un modo molto più semplice per tenersi in contatto con le persone.

Per adesso non include il nostro paese, ma a breve verrà aggiunto, anche nelle tariffe.

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento, grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti