GooPhone

GooPhone S5: Il clone del nuovo Galaxy S5

Salve community, a soli pochissimi giorni dalla sua apparizione in pubblico, parliamo del nuovo Samsung Galaxy S5, presentato in tempi record il suo clone del Galaxy S5, direttamente dalla Cina con furore.
Samsung inizi a distribuire il suo nuovo smartphone sui banconi dei vari punti vendita (online e non), GooPhone presenta a tempo record un degno clone di Galaxy S5 che si discosta non molto dall’originale!

Il GooPhone S5 monta un processore Mediatek a Octa-Core da 2GHz2GB di ram e dispone di una memoria interna da ben 32GB. Fotocamera posteriore da 13 megapixel e una frontale da 5 megapixel.
GooPhone S5 è già acquistabile online a a poco più di 200€

Anche se si discosta molto dall’originale ma e pur sempre un record di copiatura!

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento, grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti